La vostra performance per festeggiare i 10 anni di Creative Commons!

Cc10

Il 16 dicembre 2012 si terrà presso il locale Blah Blah di Torino, Via Po 21, una piccola festa per celebrare i dieci anni di Creative Commons.

In aggiunta all'esposizione delle foto vincitrici del concorso Wiki Loves Monument 2012 e al Dj set che diffonderà musica pubblicata con licenze CC, la serata sarebbe l'occasione perfetta per ospitare l'esibizione di artisti - musicisti, videomaker, performer, ... - che abbiano scelto diffondere le proprie opere con una licenza Creative Commons.

Chiunque sia interessato è dunque caldamente invitato a candidarsi a partecipare, scrivendoci all'indirizzo info-ccit [at] creativecommons [dot] it (entro il 25 novembre 2012, per ragioni organizzative) ed inviando le seguenti indicazioni:

  • nome dell'artista/gruppo (con numero di componenti);
  • due righe di presentazione (breve bio, descrizione dell'esibizione);
  • link a materiale rappresentativo (es. video e brani musicali);
  • persona di riferimento e relativi contatti (mail e telefono);
  • luogo di provenienza (per ragioni organizzative);
  • strumentazione necessaria.

Naturalmente, saremo felici di coinvolgere quante più persone possibili, ma il gruppo di lavoro di Creative Commons Italia potrebbe dover fare delle scelte, considerando anche le capacità logistiche del locale e le risorse a disposizione. Infatti, compatibilmente con il limitatissimo budget di un evento auto-organizzato da un gruppo di volontari come questo, cercheremo volentieri di sostenere eventuali spese di viaggio e pernottamento degli artisti, per cui vi invitiamo a candidarvi anche qualora non foste di Torino o dintorni.

Grazie in anticipo a tutti quanti vorranno partecipare!

Il Gruppo di lavoro di Creative Commons Italia