[community] esempio di violazione licenza CC

Mar 16 Apr 2013 21:22:42 CEST

A titolo di aggiornamento...
Ho guardato ora, e i gestori del sito hanno tolto la pagina.
http://www.studiodichiara.it/in-evidenza/22-flash/55-usi-linux-e-non-lo-sai.html
Giustizia  stata fatta.
(Certo... avrei preferito che, invece di toglierlo, avessero lasciato
l'articolo e lo avessero completato con le informazioni corrette su
licenza e autore... ma forse  chiedere troppo. In effetti  una cosa
che richiede ben 25 secondi. Togliere la pagina invece ne richiede
solo 18. Quindi  comprensibile che abbiano scelto la strada meno
impegnativa).
Un caro saluto, Simone